Passa ai contenuti principali

Nata sotto il segno, nata sotto il segno dello Scorpione.

Nel segno dello Scorpione, vanno di pari passo l'aura di mistero e il fascino inarrestabile. Lo Scorpione rivela raramente cosa gli passa per la mente. Il suo carattere è difficile da interpretare e, come tutto quello che è sfuggente, crea intorno a sè uno charme irresistibile.
Da esattamente ventotto lunghi anni sono costretta a combattere con la massima afflizione della mia vita: l'aura di mistero e lo charme irresistibile.
D'altra parte è una fonte ufficiale a dirlo: l'oroscopo di Style.it.
E se non bastasse una fonte accademica di questa levatura, lo testimonierebbero le innumerevoli vittime che mi sono lasciata alle spalle: decine e decine di uomini che hanno perso la pace interiore, tormentati dalla somma domanda: "MA COME CAZZO FA A ESSERE COSì AFFASCINANTE?"
E lo so, maschi. Son problemi.
Pensate a qualcosa di altamente repellente quando sono nei paraggi, perché non posso più sopportare le dozzine di fasci di rose che inviate al mio indirizzo: non ho abbastanza vasi.
Sua peculiare caratteristica è che, se ritiene di aver subito un'offesa, reagisce con tutta la propria virulenza. (sic)
Ecco. Parliamo della mia virulenza.
Charme e mistero non mi hanno abbandonato nemmeno nel 2009 quando, di ritorno da un viaggio a Berlino, mi prendo la celeberrima SUINA.
Mancavano poche settimane a Natale e i nostri telegiornali facevano la conta dei morti.
Bei momenti di disagio familiare.
I miei muscoli erano ridotti a una poltiglia e dovevo essere accompagnata anche per andare al bagno.
E nessuno voleva accompagnarmi.
Le reazioni dello Scorpione non sono mai fini a se stesse: riflettono solo l'alta consapevolezza che il soggetto ha di sé. Se c'è una cosa di cui lo Scorpione non fa mistero è l'incapacità di sopportare le persone che non ritiene intelligenti.
Eh, sì. Siete una massa di cretini. Soprattutto se non avete mai visto Stalker di Tarkovskij. E mi sento fighissima per aver visto Stalker di Tarkovskij. E se anche voi l'avete visto, certo non l'avete visto con la preparazione con cui l'ho visto io.
Zitti e muti, andate a raccogliere i pomodori. Che a decidere le sorti del mondo ci penso io insieme a tutti quelli laureati in Lettere.

Tutto ciò è interessante, ma non interessante quanto il pezzo forte della serata:
Lo Scorpione viene considerato il segno più sensuale dello zodiaco. Ha un savoir-faire innegabile. Riesce a mietere vittime anche senza adottare un corteggiamento laborioso.
Il savuar-fer.
Sta tutto lì il mio segreto.
Le cronache ufficiali raccontano di come io sappia comportarmi in ogni occasione: non sono mai fuori luogo perché non mi sento mai fuori luogo. Come quando do sia del lei che del tu alla persona con cui sto parlando: lo faccio perché è una cosa estremamente sensuale da fare.
E' piuttosto raro osservare lo Scorpione durante la danza del corteggiamento. Le teche Rai conservano i filmati di quando, da giovane, tentavo di affascinare l'Architetto bruciandogli i peli del braccio con un accendino.
In amore, lo Scorpione dà emozioni fortissime. La passionalità e la gelosia di questo segno sono inscindibili. Chi decide di avere un partner Scorpione dovrà mettere in conto scenate di risentimento e gelosia fragorose, alle quali faranno però seguito rappacificazioni che daranno enorme soddisfazione!
Secondo voi l'oroscopo mi sta dando della sgualdrina? Quel punto esclamativo dopo soddisfazione mi sa di cose zozze.
In ogni caso, sono talmente gelosa che tutte le ragazze che ci hanno provato con l'Architetto alla fine lasciavano perdere, non tanto perché l'Architetto non era affatto interessato (a che serve essere sensuale e piena di mistero, se non per tenersi stretto il proprio uomo?), ma perché io le ignoravo a livelli tali che perdevano ogni gusto a rubare il ragazzo a qualcuna.
Tanto valeva prendersi uno libero.
E adesso, l'angolo dell'ambulatorio ASL.
Per quanto concerne l'anatomia, il segno dello Scorpione corrisponde agli organi genitali, maschili e femminili che siano, e alla vescica. Conseguentemente, lo Scorpione va spesso incontro a problemi urinari o di carattere genitale. Non è escluso che possa avere problemi di tipo sessuale.
E il savuar-fer?
La passionalità? La zoccolaggine?
Crolla tutto per una possibile cistite?
E come si coniugano il fascino irrazionale, l'alta consapevolezza di sé e i problemi sessuali?
Per fortuna L'elenco Delle Persone Importanti nate sotto il segno, mi dà una gioia di vivere impareggiabile e mi distrae, quel tanto che basta, dai problemi relativi alla mia sessualità. 
Rappresentanti importanti di questo segno sono: François Voltaire, Pablo Picasso, Indira Gandhi, Grace Kelly, Leonardo Di Caprio, Jack Nicholson, Roberto Benigni, Alain Delon, Julia Roberts, Bill Gates.
Considerando che non sarò né una Bill Gates (perché ho problemi a calcolare il 70% di sconto durante il periodo dei saldi), né una Pablo Picasso (perché questo è il massimo che so disegnare), né una Grace Kelly che ha sposato un principe sì, ma brutto come la morte, rinunciando a lavorare con Hitchcock (EPIC FAIL), mi rimane dedicare la mia vita al pensiero politico e filosofico mentre, nel tempo libero, divento un attore con i controcazzi.
E non mi riferisco a Julia Roberts che, ai nati sotto il segno dello Scorpione, sta simpatica come all'umanità intera sta simpatico Hitler.

Post popolari in questo blog

Alcune cose che potrebbero interessarvi ma, molto più probabilmente, no.

Salerno #2
Quando questo inverno sono andata con l'Architetto a Salerno per una due giorni su due ruote, non sapevamo che sarebbero stati due giorni sotto la pioggia e nel vento polare artico.
Non avevo ancora iniziato a vedere Game of Thrones, quindi non potevo sapere che gli Stark parlavano di Salerno dicendo "winter is coming". Se ne dedusse che Salerno è più fredda del capoluogo di regione.
Ebbene oggi, dopo una due giorni su due ruote, deduciamo che Salerno è anche più calda del capoluogo di regione.
A Salerno sono degli sboroni.
The fucking summer is here.




Io i capelli li lavo con un Chianti del '71.
Ovviamente Salerno significa Lush, che significa fior fior di euro gettati sull'altare della Dea Bellezza, che significa farsi fottere da commesse troppo gentili.
Io ero andata preparata, pronta ad uccidere.
Nessun "voglio dare un'occhiata".
Nessun "non mi serve niente di preciso".
Entro, saluto, CHIEDO quello che mi serve (per le curioso…

Il compleanno del maschio: guida alla sopravvivenza.

Temuto come un attacco di ridarella durante la santa messa, arriva il compleanno dell'Architetto.
O della vostra metà che fa qualsiasi altro onorato mestiere.
Non dite che non vi sale un brivido lungo la schiena, perché non vi crederò. Il compleanno di una persona amata è un momento bellissimo perché potete dimostrargli quanto gli volete bene, attraverso la cura e l'attenzione nella scelta del pensiero per quel giorno speciale.

STRONZATE.
Queste cose lasciatele dire alle decerebrate che insegnano bon ton su real time.
Fare regali a un uomo è difficile, amiche mie. E quanto più lo amate questo uomo, tanto più sarà difficile. E da quanto più tempo starete insieme, a quest'uomo, tanto più sarà difficile.
Maschi che leggete: osate forse dire che fare un regalo a una donzella sia complicato? Lo confermate pubblicamente, davanti alla giuria?
MI OPPONGO VOSTRO ONORE.
Trucchi, gioielli, bigiotteria, smalti. Trucchi rosa, gioielli rosa, bigiotteria rosa, smalti rosa. Rose. Rose ros…

Cinedomeniche vol. XI - Maggio.

Tutti a lamentarvi di questo mese climaticamente pazzerello.
L'avete chiamato in tutti i modi, umiliandolo con neologismi quali maggembre, signori miei.
MAGGEMBRE.
Non vi vergognate? NO, dato che avete partorito anche GIUGNAIO. Meritate 40 frustate. Imparate dai francesi, che sapevano inventare calendari meglio di voi.
Perdonatemi, ma non capite niente. Anche se sono costretta a un abbigliamento inadeguato (ora indosso t-shirt di cotone, cardigan di lana, pantalone di lino, calzini e infradito) sono felice perché ho goduto di un altro mese sul divano con la copertina. E come si guardano film con la copertina, non si guardano senza.
Se c'è bisogno che ve lo spieghi, non so più cosa pensare.